mercoledì 22 settembre 2010

teniamoci in forma...


Anche quest'anno ho iniziato il corso di pilates , oltre a frequentare la sala pesi non mollando mai nemmeno d'estate,sono una pazza direte ...no?


Però mi piace allenarmi mi fa sentire meglio e riesco soprattutto a buttare via tutti i pensieri negativi e lo stress del lavoro!

Sono impiegata non che il mio lavoro sia pesante,ma il settore in cui mi trovo è quello della meccanica e qui vengono mezzi pesanti come i camion e non vi dico dalla mattina alla sera che rumore c'è!!!!

Vado a casa,come stasera, con la testa che scoppia e mi dice:Basta Alice un po' di silenzio dov'è????!!!!


Nonostante il pomeriggio pesante dopo i 45 minuti di pilates di stamattina mi hanno rigenerato e sento veramente i muscoli più rilassati,percio' a chi non lo avesse mai provato come sport lo consiglio,a chi come me,ha problemi di schiena!


Buona serata...


Carpe diem...

9 commenti:

Carlotta ha detto...

nooo il pilates no... non so se è perchè lo abbini a qualcosaltro ma io lo trovo soporifero!!

carpe diem ha detto...

no è bellissimo davvero l'anno scorso facevo 2 volte a settimana quest'anno un'ora di sala pesi ed il mercoledì sala pesi+pilates e non è male sai questo è il 4° anno...comunque c'è chi piace e chi no,ma io che soffro d'asma non posso fare sport troppo pesanti

♥ Sy ha detto...

Come fai ad andare in palestra la mattina? dove lo trovi il tempo^???

carpe diem ha detto...

ho 2 mattine libere!lavorando un sababto al mese

Carlotta ha detto...

guarda, io mi ero iscritta perchè avevo un forte mal di schiena e mi è passato, ha indubbiamente dei benefici, ma che palle!!! ( e non credere che io si a iperattiva)

carpe diem ha detto...

a me piace mi rilassa sono un tipo nervoso non sono mai ferma!
pero' dai ognuno ha i suoi gusti Carlotta!

Carlotta ha detto...

diciamo che io sono più una sportiva da poltrona. Adesso che mi sono confessata sto meglio ;-)

carpe diem ha detto...

l'importante è dire la verità e tu sei stata onesta!

♥ Sy ha detto...

Ah ecco... io sono "costretta" ad andare in palestra/piscina la sera dopo le 19!! O.o
La mattina entro alle 9 ma da casa mia ci vogliono circa 45 minuti per andare a lavoro... dovrei andare in palestra alle 4 per riuscire ad andare la mattina!!!