venerdì 3 aprile 2009

trovata!

Mesi e mesi a sfogliare sempre quel catalogo, ormai le pagine sono consumate tra il girare e rigirare sempre per lo stesso motivo.
Poi un giorno dico basta devo fare il modo di averla!

E' finito lo scervellarsi per la cucina, per il pensile,per la colonna e per tutto il resto che segue.

Ho trovato la cucina che sfogliavo da mesi ora è mia finalmente, e che vadano a quel paese quelli che dicono che il viola porta sfiga!!!!!!

carpe diem...

ps:è quella nell'immagine senza sgabelli ,ma con le sedie e modificata in base alla mia stanza

6 commenti:

aglaja ha detto...

Il viola io lo trovo bellissimo :))

carpe diem ha detto...

almeno tu Angela qualcuno dice che porta sfiga!
tutte stupidate!

Nicola ha detto...

bellissimaaaaaaaaaa.......... :-D
ma hai cambiato anche l'impaginazione del tuo blog con sfumatura inj viola??
OTTIMA IDEA........

carpe diem ha detto...

^^ nicola^^avevo voglia di cambiare un po' il blog con la primavera!
sono contenta ti piaccia anche se l'isola non mi sta l'ho adattata alla mia cucina!

Nicola ha detto...

peccato x l'isola, sarebbe stata troppo bella...

carpe diem ha detto...

se non ci sta non ci sta purtroppo !
io preferivo la penisola ma a me cucinare piace percio' preferisco avere spazio per muovermi