martedì 3 giugno 2008

isola d'Elba 24-31 maggio 08'


il mio viaggio è iniziato così su di un traghetto alle 13:10 del 24maggio a Piombino, l'adrenalina era tanta come lo era la paura di salire su di una nave così grande, destinazione Isola d'Elba, più esattamente Portoferraio per poi proseguire verso Porto Azzurro dove ho alloggiato.
Anche ora qua seduta mi sembra di sentire ancora l'odore di quell'isola, un'angolo di Paradiso racchiuso tra un mare cristallino e freddissimo e dei fiori spettacolari. Ricorderò il mio sguardo felice mentre percorravamo una strada fatta di ghiaia che costeggiava l'isola e dopo un'ora di curve, polvere, ed una vista spettacolare siamo arrivati alla Costa dei Gabbiani, ma il paesaggio meritava di essere visto!
La scelta più difficile è stato decidere quali foto mettere tra 70 io ho deciso queste, e, mi terrò questa vacanza nel cuore con un bel ricordo.

carpe diem...














1 commento:

carpe diem ha detto...

più guardo il traghetto in questa foto, e più mi sento triste

carpe diem...