giovedì 1 maggio 2008

help!


oggi è il 1 maggio festa di ogni lavoratore che come me ogni giorno si suda il denaro per poter vivere!

come mi piacerebbe avere un bello stipendio,tanti soldi per me, da farne ciò che voglio,per potermi togliere i miei sfizi...invece niente non mi resta che sognare, ma fino a quando?

tutto mi va stretto,lavoro ,casa,perfino l'aria che respiro,non so cosa fare ,cosa pensare ,come reagire,e, arrangiarmi tutto da sola come sempre,c'è chi piuttosto di chiedermi come sto,se ne sta zitto ,perchè è più facile,è più conveniente è meno doloroso ...non per me.

sto valutando un po' di cose,soprattutto il mio stato d'animo troppo vulnerabile,sto pensando veramente una casa tutta mia,ma non posso,non posso ,perchè si sono aggiunti ostacoli non previsti,chissà quando smetterò di lottare per realizzare ciò che desidero di più al mondo?perchè questa vita è una guerra già persa sin dall'inizio?


carpe diem...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non essere sempre così pessimista fango,so che vorresti già essere ad un altro punto della tua vita,ma non ti abbattere,una cosa per volta e tutto andrà a posto.

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

concordo con miwako! Inoltre pensa alla soddisfazione che avrai quando riuscirai ad ottenere ciò k vuoi sapendo di essertelo guadagnato in tutto e per tutto!dai,su con la vita!:)
un bacio!

SARA

carpe diem ha detto...

è dura sapete ,molto dura ...

carpe diem...