domenica 27 gennaio 2008

mi sento vuota...


Qualcuno in un commento mi ha scritto via il dente via il dolore, diciamo che non avevo dolore prima, solo che secondo il dentista con il tempo mi avrebbe causato dei problemi e me l'ha tolto prima del dovuto....

Sono due giorni che mi sento strana,come se avessero tolto qualcosa di mio, forse sembrerà una sciocchezza a tanti di voi, ma mi sento vuota e temo il freddo in una maniera incredibile, sembro una vechia con la dentiera, non riuscivo nemmeno a parlare giovedì.

Almeno ci sono stati due giorni di sole che mi hanno accompagnato in quest'avventura, tra l'altro il mio dente era troppo grande per la mia bocca, hanno tirato talmente tanto per togliermielo che credevo di essere rimasta senza ganascia, oggi comunque la giornata fa schifo e mi mette un bel pò di malinconia e non mi va di fare niente!


Buona gionata


Carpe diem.

Nessun commento: