martedì 23 luglio 2013

-7

Vi avevo promesso delle ricettine, ma purtroppo lavoro e impegni portano via molto del mio tempo e nel week mi dedico al mare visto che ci abito pure vicino!
In questo periodo, non dei migliori, ho fatto qualcosa di buono, martedì prossimo parto e vado via 4 giorni, vado in Molise con alcuni amici, ho bisogno di staccare anzi DEVO staccare, da qui, dalla mia casa, dal lavoro, da lui...che non riesco a ''scordare'' che non riesco a ''evitare''...lui che mi tiene sveglia la notte, lui che non mi dà tregua, devo andare via, ho capito se voglio veramente stare bene e cambiare vita dovrei andarmene dal mio paese, ma purtroppo, tante cose mi legano qui...so solo che in questi 4 giorni devo trovare una soluzione, per la mia felicità , per la mia salute ...per quell'Alice che dopo un anno e 4  mesi non si è alzata più....

Carpe diem...



12 commenti:

barbaraetwins ha detto...

buone vacanze anche a Te!!

carpe diem ha detto...

grazie...........

Ely ha detto...

Carissima.. taglia col tuo passato, non servirà andare lontano se i problemi verranno con te. E' il tuo cuore che deve cambiare paese, non tu. E mi auguro che questi giorni siano per te illuminanti per avere il coraggio di togliere 'quella spina dal cuore'. Solo tu puoi decidere quando farlo, quando cominciare a vivere.. non sei una schiava, non devi essere in catene! Sei libera di vivere.. insegui la felicità.. è solo in avanti.. non indietro.. Buone vacanze tesoro <3

carpe diem ha detto...

Ely...le tue parole, forti,decise...toccano...però sono così vere...tagliare col passato?
è come se mi tagliassi il cuore...e vedere lui con un altra un giorno mi farebbe morire

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, buone vacanze!!!
Trova la forza e il coraggio dentro di te, non è facile, ma ce la puoi fare e allora starai bene in qualsiasi posto!!!
Un forte abbraccio

Taty ha detto...

Tesoro è dura dimenticare ma non impossibile!
Ti auguro una vacanza stupenda e spensierata.

Baci
Taty

Erika90 ha detto...

Alice, cara! non posso che quotare al 100% Ely! Spero che questa vacanza ti porti un pò di serenità e magari anche il coraggio diu tagliare definitivamente con il passato, anche se sarà una cosa non facile! Solo tagliando con il passato, potrai vivere una storia serena..l'uomo che fa per te forse ti sta già aspettando!

carpe diem ha detto...

Vi ringrazio di cuore tutte per starmi vicino....

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, tutto bene?????
Se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!
Baci e spero di sentirti.....

cooksappe ha detto...

carpe diem!

Unknown ha detto...

Ciao,
    Aiuto le persone che hanno bisogno di denaro a causa dei miei servizi di prestito finanziari. Tu sei un individuo, alla ricerca di un prestito per la realizzazione dei vostri progetti o per consolidare i vostri debiti. Sono i prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Selo metta in contatto oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera dare. Sono pronto a soddisfare voi in massimo 48 ore o 72 ore dal ricevimento della vostra applicazione formulata.
     Offro 2000 euro in contanti prestiti fino a 960.000 € a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso del 3% annuo. Per chiunque sia interessato vi prego di contattarmi: sophiacarlot@gmail.com

Elisabetta ha detto...

Semplicemente meraviglioso <3