venerdì 23 luglio 2010

dinner with friends


Domani sera finalmente farò una cena con dei miei amici,in verità ne avevamo fatta già una qualche domenica fa,ma eravamo stati tutti in piscina,percio' il tempo per mettermi ai fornelli non c'era ed abbiamo ordinato una pizza!


Comunque domani potro' almeno cucinare qualcosa, io faroò la torta salata con zucchine e stracchino che sono sicura che verrà buona,poi delle pizzette e invece la mia amica farà il dolce che (io sono negata) e preparerà delle crepes che poi prima di cena farciremo a nostro piacere!


Spero tanto di cenare fuori , dietro abbiamo un bel po' di spazio,ho sentito il meteo e hanno messo pioggia,guarda caso nel weekend,ma non puo' piovere fra settimana che siamo tutti al lavoro?


Solita sfiga...


Carpe diem...


5 commenti:

nicola ha detto...

mmmm... a me sta torta salata zucchine e stracchino mi ispira proprio... mi devi dare la ricetta una volta....^_^ e comunque speriamo non piova domani sera che dobbiamo andare alla sagra di boccasette noi..

carpe diem ha detto...

TI DARO' LA RICETTA!

♥ Sy ha detto...

come è andata la cena?

NICOLA ha detto...

BENE BENE.. LA ASPETTO ALLORA.. ^_^

carpe diem ha detto...

bene sylvia grazie!abbiamo trascorso una bella serata e la bimba della mia amica mi ha detto nell'orecchio ''sono tutte buone le cose che fai tu alice'',una gran soddisfazione credimi