venerdì 16 luglio 2010

Caldo...

OH...e anche per questa settimana lavorativa il week si avvicina,come già detto amo l'estate,ma qui da noi in piena pianura Padana,c'è un'afa assurda...

Non vedo l'ora che arrivi domani e dopo aver fatto la spesa,mi ''lancio'' in piscina ...niente mare troppo caldo pure là,andremo ad agosto quando saremo in ferie e andremo al mattino presto!


Comunque questa mattina ho saltato la palestra,perchè il caldo era soffocante ,anche se l'ho fatto a malincuore,mi piace troppo allenarmi anche se sudo come una matta e c'è un caldo bestiale!!!

Così ho preso l'occasione e con mia mamma siamo andate alla ricerca delle tende da mettere in casa...e le ho trovate tutte in questo modo la gente che passa per strada la smetterà di guardami in casa come se avessi chissà che cosa!:-)


ps:visto che il micione del post precedente è piaciuto ed io ADORO i gatti ne metto un'altro


carpe diem...
pps:che carini mi mangerei pure io un bel gelato fresco....

5 commenti:

aglaja ha detto...

Hihi, che belli questi gattini... Come ben sai, piacciono anche a me :)

carpe diem ha detto...

sono carini sì...
buon esame

♥ Sy ha detto...

buongiorno!!!
come va?
che carini i miciotti!
bacio

Anonimo ha detto...

Ciao io adoro i mici....e ti confesso una cosa...mi piace il mare perchè mi mette di buon umore, mi concilia i pensieri e mi culla il rumore delle onde di notte...ma per il bagno preferisco di gran lunga la piscina...in queste gionate calde amo la piscina ^^
bouther

carpe diem ha detto...

stanca Sylvia o meglio esauritaaa...
emotionally*io amo i gatti ne ho due e uno vive con me ed una coniglietta che è rimasta da mia mamma insieme alla mia gatta persiana!
on vedo l'ora del week hanno messo brutto qua da me pero'!!!