domenica 31 gennaio 2010

passerà...


E' uguale al titolo di una canzone recente,ma mi sfugge il gruppo,passerà sto inverno che non ne posso veramente più quest'anno.

Troppo freddo,troppa neve, troppo tutto..troppo per fare tutto,ho trovato un inverno ostile per la mia casetta,per poter asciugare il colore ho dovuto mettere una super-stufa con la bombola,altrimenti qui non si va avanti.

Sarà un mio punto di vista,ma questo inverno mi è sembrato più ostile rispetto a quelli trascorsi.o forse,lo vedevo io,perchè le cose da fare erano e sono tante e se il tempo non lo permette tutto va in coda!!!

Arriverà la primavera con i primi raggi di sole,le prime foglie verdi sugli alberi,le prime passeggiate all'aria aperta!!!


carpe diem...

4 commenti:

Nicola ha detto...

beh c'e da dire che tanta neve come quest'anno non se n'è mai vista.... però non ti posso fare un commento positivo perchè come sai io amo l'inverno.. hi hi hi!!!

carpe diem ha detto...

taci sta neve quest'anno è stata tanta!

Mami ha detto...

Guarda io non c'ero.. ma da quello che ho sentito quest'anno è stato davvero terribile lì O_O

Qui invece era ormai primavera e lunedì all'improvviso si è messo a nevicare!! =__=;;; La prima neve in tipo ANNI qui a Tokyo.. T_T e io che avevo già messo il piumino nei pacchi da mandare a casa....

carpe diem ha detto...

mami**anche lì non è meglio di qua allora,hanno messo neve pure questa settimana...cambierà la stagione.
avevo voglia di sentirti era da un po.