lunedì 4 gennaio 2010

come una mazzata d'aria...


L'anno appena trascorso è stato un anno importante abbiamo preso casa ,una casa così desiderata da far mancare il respiro.

Non posso dire che sia stato un anno semplice il 2009,mi sono messa in gioco ,sono cresciuta e migliorata analizzando tutti gli aspetti della mia vita che mi hanno fatto bene e male...e non è facile affrontare i fantasmi nell'armadio,sono tante le volte che mi sono sentita ferita,delusa,arrabbiata proprio da quei fantasmi che ho tenuto nascosto con tutte le mie forze pur di non affrontarli.

Arriva il momento in cui senti però che è giusto superare ed archiviare tutti quei momenti che riescono ad ostacolare la tua vita e la rendono brutta.

Posso dire che sono diventata una persona migliore almeno un po', sono uscita da quel tunnel che mi faceva vedere tutto nero,che non mi faceva mai uscire ,intrappolata dentro a un qualcosa di troppo grande per me.

Il 2009 lo chiudo con un sorriso sulle labbra e con una vacanza a Desenzano con la persona che fino ad oggi non mi ha mai voltato le spalle...


carpe diem...

2 commenti:

aglaja ha detto...

E io ti auguro un 2010 ancora più sorridente :))
Un abbraccio!

carpe diem ha detto...

GRAZIE ANGELA...PREVEDO UN BUON 2010 COMUNQUE ANDRA' SARA' SEMPRE MEGLIO DEL 2009