giovedì 5 novembre 2009

sto bene così!


Questa mattina mi sono imbattuta in quelle domande scomode e personali, non era certo la prima volta ed io ho sempre gestito la situazione,ma oggi mi ha dato fastidio.

Visto che ci siamo presi casa la domanda di tutti o meglio di tanta gente è : quando vi sposate allora?

Io fino ad ora non ho mai parlato di matrimonio ,ma di convivenza,perchè a me va bene così ed al mio fidanzato pure!

Eppure c'è chi mi ha detto stamattina che tra noi giovani va di moda convivere e che non è una spesa tanto elevata sposarsi, ma una sporta di affari suoi questa qui non se la poteva fare!!!!!Dopo tutto sto discorso mi sento pure dire che mi sono presa la cucina viola ,perchè dentro rimango sempre ragazzina.Ma il colore fa l'età?e poi detta tutta sceglierò per la mia casa cio' che preferisco o no? ...non ho parole...


E sinceramente io desidero solo vedere il nostro nido pronto,tanto desiderato e tanto amato e dopo il resto semmai verrà da solo senza essere obbligati da cio' che la società ci impone.


carpe diem...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

fango non so proprio da chi vengano questi discorsi, ma ti posso dire una cosa: fregatene!stai realizzando il tuo sogno, il vostro, piano piano, mattone dopo mattone, non permettere a nessuno di rovinartelo!!!

carpe diem ha detto...

è vero quello che dici fango, ma a volte certe persone sono proprio pettegole e indelicate!

Mami ha detto...

Ciao Alice ^_^
Sai cosa? Il passatempo preferito della gente è rompere le balle agli altri.. =_=;; che dicano quello che vogliono! Non badarli.. è la vita tua, è casa tua e tutto quanto, hai il diritto di fare quello che vuoi! Se poi è sbagliato pace.. ache se NON è sbagliato XD
Non ascoltare certa gente =_=;;

aglaja ha detto...

Oh mio Dioo.... Odiose le persone che non si fanno un pacco di affaracci loro.
1) Io la penso come te, nel senso che a me non interessa il matrimonio, anche se mi piace l'idea di convivere e farmi una famiglia.
2) Comunque sia so scelte personali e la gente è molto molto molto maleducata
Non prendertela, anche se capisco che dia fastidio! Ah, dimenticavo, la cucina viola è bellissima e guai a chi mette bocca pure su quello! Significa che non hanno altro a cui pensare!
Un bacio cara...

carpe diem ha detto...

avete tutte ragione,anche se non è sempre facile stare zitti e fare finta di niente...ma questa casa l'ho desiderata così tanto che per me è una reggia e a chi non piace ce si guardi la propria!