sabato 14 febbraio 2009

san valentino 2009

Oggi è il mio primo giorno da venticenquenne , come mi sento?
Sinceramente avevo un po' il pallino ieri, credo che ''invecchiare'' non piaccia a nessuno, ma vedo che nonostante il tempo passi io sono sempre la stessa sia fisicamente che mentalmente e credo che questo sia già una bella cosa !

Oggi però per me , è un giorno speciale, il giorno degli innamorati , il giorno dell' amore, il giorno in cui l'uomo e la donna diventano una cosa sola... San Valentino, per tante persone è un giorno normalissimo , io invece ci tengo a festeggiarlo con la persona che ho al mio fianco, un giorno in cui gli dimostro ancora di più quanto è importante per me , certo per essere una brava fidanzata lo si è 365 giorni l'anno non solo oggi!

PERCIO' AUGURO A TUTTE LE PERSONE INNAMORATE E NON , DI TRASCORRERE UNA BELLA GIORNATA IN COMPAGNIA DI CHI SI AMA.

carpe diem...

Nessun commento: