martedì 15 luglio 2008

tentazione!

E' da circa un mese che ho un'idea fissa che mi frulla nella testa, un mese , da quando il mio parrucchiere non mi ha soddisfatto al 100%.
Sono tentata di tagliarmi i capelli corti, non rasata ecco, sembrerei malata, ma un bel taglio corto, particolare.

Ma se poi non mi piacesse?

Uffa non so proprio che cosa fare, so solo che appena mi vengono i miei cinque minuti una pazzia la farò.....

Per noi donne i capelli sono sacri e prima di fare qualcosa di diverso dal solito ci pensiamo non una ma cento volte!


carpe diem...

5 commenti:

Mark Von Manten ha detto...

Eh eh! Giocatela a testa o croce, qnd si è indecisi sul da farsi è la cosa migliore...e poi tanto ricrescono!

aglaja ha detto...

Ciao bella...
Ma sai che ogni tanto anche a me viene questo pensiero in mente???
Chissà se tu lo atturai, io per ora non ho mai trovato il coraggio :P
Baci e buona giornata...
Angela

carpe diem ha detto...

--mark von manten--MI SA CHE PROVERO' TESTA O CROCE O CHI VA LA SPACCA...

**aglaja** E' DIFFICILE ESSERE INDECISI SAI!
IO CREDO CHE PROVERO' PRIMA O POI!

Anonimo ha detto...

taglia fango,io t sostengo,secondo me ti stanno bene!

carpe diem ha detto...

fango sono super tentata, dobbiamo metterci alla ricerca di un bel taglio io e te!