Questa mattina mi sono svegliata con un bel temporale accompagnato da un cielo grigio..tristissimo, mi sono sentita la tristezza entrarmi dentro, giornate del genere non sono adatte a me..io amo il sole che ti penetra nella pelle e ti fa sentire il suo calore inebriante.
Purtroppo devo dirlo l'estate sta finendo,percio' ho deciso di allegare a questo post una foto mia e di Omar scattata a fine maggio, in cui ci siamo concessi l'unica vacanza estiva 3 giorni a Jesolo bellissimi (a parte le vesciche sui piedi abbiamo camminato 2 ore a sera!), almeno non è triste come la giornata di oggi.
Carpe diem.
P.S. che nostalgia mi viene!anche per le mie meches rosse..sono ritornata castana, troppo bastardo il rosso!scarica subito!
2 commenti:
Che belli che siete :-)
Madò, Alice, a me il rosso non se va mai via, è bastardo all'opposto ^^
Però è troppo figo come colore :-)
Anch'io amo il sole,ma ti dirò che ogni tanto,quando sono a letto,o quando decido di rimanermene a casa a guardare un bel film,non c'è niente di meglio che un bel temporale.è vero,mette un po'di malincoia,ma a volte è in sintonia con il mio stato d'animo,e allora mi piace...un po'meno quando devo andare in facoltà,a piedi,con 6kg di libri e con le converse di tela!
Posta un commento