
Sentire l'adrenalina che pervade il proprio corpo è una sensazione bellissima...lunedì mi sentivo triste e demoralizzata, era da domenica che avevo in memoria sul cellulare il numero della casa che mi piace .
Ero così presa dallo sconforto, perchè non ricevo quell'appoggio che vorrei dai miei genitori, uno in particolare; ma così d'improvviso , ho preso coraggio e mi sono detta che più nessuno aveva il diritto di farmi sentire così, perchè la felicità la merito come tutti, ed ho chiamato sto numero e ce l'ho fatta , domani ci risentiamo e domenica mattina se tutto fila liscio posso vedere questa casa; sarà una soddisfazione grandissima mesi e mesi sono passata per quella strada ed ora, questo mio grande desiderio si sta realizzando.
Qualcuno mi ha detto che sto prendendo in mano la mia vita e pensando al futuro, e ringrazio anche lei per avere sempre creduto in me , anche quando nella mia vita non c'era niente che andasse bene.
E così è da lunedì pomeriggio che conto i giorni...ed è bello sentirsi felici almeno per un po'. Il cammino è ancora lungo, tanto dovrò camminare, ma tanta sarà la gioia che mi riempirà alla fine.
carpe diem...