venerdì 24 ottobre 2008

my little darling

In questo periodo sono successe alcune cose, l'imminente operazione di mia mamma e qualche screzio con chi ho al mio fianco.
Sento però la mente leggera, come se fossero terminati i pensieri, le parole, le emozioni.

A volte mi sento triste ed affranta, come se il destino non volesse che io fossi felice, sembra che mi stia mettendo i bastoni tra le ruote....ma ho dentro di me un grande coraggio ed una grande forza che mi permettono di scalfire le pietre più dure e di rompere le spine più affilate.

Nell'ultimo mese ho trascorso un momento davvero difficile, qualcuno ha provato a ''rubarmi''la cosa più preziosa , la cosa più importante, la cosa che AMO con corpo, anima e cuore.

Ho sentito come se fosse riuscito a portarmi via la mia unica CERTEZZA che ho ora nella mia vita, il mio unico pilastro saldo.
Ma posseggo ali forti che sono riuscite a riparare il mio TESORO e nessuno riproverà a riportarmelo via.

Una persona mi ha detto che anche il castello più imponente può essere attaccato, sta a noi proteggerlo dalle frecce del nemico.


carpe diem...

giovedì 2 ottobre 2008

il destino.

Sembra strano a pensarci in una maniera logica, ma tanti avvenimenti succedono, perchè il destino vuole che succeda.
Io al destino ci credo, credo che ognuno di noi abbia un libro, noi quel libro lo viviamo ogni giorno e nell'ultima pagina c'è la fine, noi non la conosciamo ma voltiamo pagina minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno per scoprirla .
Chissà quanti meno sbagli avrei fatto se ne sapevo la conseguenza invece...la vita a volte ti riserva cose che non vorresti mai.

Analizzando alcune persone a me care ho scoperto che inconsciamente hanno cose in comune sebbene siano anni che non ''vedo'' una di loro eppure sembra che il destino mi abbia fatto conoscere il mio fidanzato, perchè lui aveva qualcosa che apparteneva anche a lei ...che buffo, eppure tutto questo mi fa paura, tutto quello che non appartiene alla realtà ci fa paura, perchè il futuro è qualcosa che non conosciamo.

Non mi resta che affrontare questo destino che ci spaventa, ma credo che a tutti noi ci abbia riservato un po' di felicità.


carpe diem....