
mi sento tutta natalizia quest'anno!
carpe diem..

Sento proprio il Natale dentro di me, è una festa che adoro, perchè mi piace fare i regali alle persone che amo e che nonostante tutto mi stanno vicino.
Ieri sono partita presto di mattina per andare a Ferrara per comprare, un navigatore satellitare ed un cellulare tutto nuovo per me come regalo per Natale dei miei genitori.
forse qualcuno si chiederà se sto meglio rispetto all'ultimo post, non lo so nemmeno io con certezza, so solo che il futuro mi fa paura, perchè sarà difficile, ma direte che è cosi' per tutti.
Ieri sera sono andata al cinema a vedere ''COME TU MI VUOI'', un film d'amore molto bello con due attori giusti per il genere, Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis.
HO BISOGNO DI UN AIUTO, TRA POCO PIU' DI 4 MESI HO L'APPUNTAMENTO PER IL TATUAGGIO, DIRETE CHE HO MOLTO TEMPO DAVANTI A ME, DA UNA PARTE E' VERO, MA IO SONO IN PARANOIA, PAURA A PARTE, NON HO ANCORA TROVATO UNA FARFALLA , DIVERSA, PARTICOLARE, STRANA, DA POTERMI ISPIRARE.
La mia mano scorre veloce sulla tastiera, per scrivere le mie riflessioni, che spesso sono tristi e malinconiche, forse colpa di questo autunno...